Nahar Comics

Damiano Nicastro


“Il FANTASMAgorico maestro dei Props!”


Cosplayer dal 2015, nel corso degli anni ha ricevuto diversi premi come “Miglior Accessorio” per la sua abilità nella realizzazione minuziosa di oggetti. Il suo talento inoltre lo ha portato anche a rappresentare al meglio i personaggi impersonati durante le gare di Cosplay, raggiungendo la vittoria al Cosplay Contest del Palermo Comic Convention 2021 e un doppiamente meritato secondo posto, rispettivamente al Cosplay Contest di Etna Comics 2022 e al Cosplay Contest di Expo Comics 2023.


Nel 2017 Damiano ha deciso di trasformare la sua passione in un lavoro aprendo il suo negozio, dove crea accessori su commissione per tutti gli appassionati del genere. Grazie alla sua capacità nella realizzazione di oggetti, è diventato un punto di riferimento per la creazione di props a tema Ghostbusters a livello mondiale.


Ma qual è la sua ricetta per il successo? Sicuramente la passione e la dedizione nel creare accessori dettagliati e fedeli all’originale, che riescono a trasportare chiunque nella realtà della storia dei propri personaggi preferiti.
La sua esperienza e la sua conoscenza del mondo del Cosplay, sono gli ingredienti necessari per valutare con precisione la qualità e l’originalità delle vostre creazioni!


La partecipazione di Damiano in veste di giudice è un’opportunità unica per ricevere un feedback prezioso da un Cosplayer in gamba come lui! Non lasciatevi sfuggire la possibilità di impressionare un vero maestro del settore con le vostre creazioni!

Condividi su:

Ecco alcuni dei nostri ospiti

Gianluca Iacono
Matt Aster
Francy Noir