Nahar Comics

Francesca Siciliano


“Mix eclettico di arte, cosplay e supereroi: un’esplosione di stile al Nahar Comics & Games!”

Francesca Siciliano, in arte Francy Noir , laureata in Comunicazione Creativa per i Beni Culturali presso l’Accademia di Brera di Milano, ha da sempre coltivato un profondo interesse per ogni forma d’arte.
Ma è nel mondo dei supereroi che trova la sua massima ispirazione, un amore che le è stato trasmesso fin dalla giovinezza dai suoi genitori, e che ancora oggi permea la sua produzione artistica.


Francy Noir è una creatrice eclettica che si muove con disinvoltura in diversi ambienti culturali. Tra questi, spicca quello delle fiere del fumetto, dove ha iniziato a partecipare nel 2018 non solo come appassionata Cosplayer, ma anche come illustratrice ed esperta nella realizzazione di oggetti stampati in 3D, curati nei minimi dettagli e dipinti a mano.

La sua versatilità artistica e la passione per il mondo comics hanno catturato la nostra attenzione, tanto da farle guadagnare il ruolo di curatrice grafica per questa Terza Edizione.


La presenza di Francy Noir al Nahar Comics & Games promette di arricchire l’esperienza dei visitatori con la sua visione artistica e la sua esperienza nel settore.

Condividi su:

Ecco alcuni dei nostri ospiti

Il Covo del Goblin
Simone Buonfantino
Emanuele Gizzi