Nahar Comics

Gutter Flower


Il germoglio del talento che rompe il cemento!


Il suo nickname, ispirato al titolo di un album dei Goo Goo Dolls, sebbene significhi letteralmente “fiore di fogna”, in realtà rappresenta lo slang americano che esprime la volontà di far crescere la bellezza dell’arte anche nei luoghi più angusti.


È innamorata dell’arte ed è un’artista poliedrica, che si esprime attraverso il disegno, la pittura, il cucito e l’artigianato. La sua dedizione all’arte in tutte le sue forme ha influenzato anche i suoi studi. Nel 2015, ha conseguito la laurea in Arti Tecnologiche all’Accademia di Belle Arti di Catania e ha ampliato le sue competenze nel settore editoriale del Graphic Design, completando il percorso di studi nel 2019.


Amante di videogiochi, giochi da tavolo e di ruolo, film e serie TV, ha coltivato il suo amore per il Cosplay sin dal 2010. La sua passione e la sua abilità nel trasformarsi nei personaggi che interpreta, accomunati da passati burrascosi e caratteri eccentrici e lunatici, l’hanno resa una figura di spicco nel mondo del Cosplay.
Da Harley Quinn a Jinx, dalla Regina delle Lame alla Regina degli Scacchi, Gutter Flower ha creato Cosplay straordinari, sempre alla ricerca di nuovi materiali e tecniche innovative per rendere ogni costume e ogni interpretazione unica.

Preparatevi a salire sul palco del Nahar Comics & Games il 6 agosto 2023, mostrate creatività, cura dei dettagli e passione per conquistare il cuore di Gutter Flower con i vostri costumi e le vostre performance! Non perdete l’opportunità di farvi notare dalla nostra talentuosa giudice!

Condividi su:

Ecco alcuni dei nostri ospiti

Gianluca Iacono
Marco Albiero
La Fianna