Nahar Comics

Il Covo del Goblin


“La Magia del GDR: dove il Fantasy diventa realtà!”


 

Il Covo del Goblin gestirà l’Area GDR, novità assoluta di questa Terza Edizione!

Ma cos’è il Covo del Goblin? Esso non conduce ad una stanza piccola e stretta, ma a luoghi fantastici e lontani nel tempo e nello spazio, dove creare amicizie e combattere insieme. I due fondatori sono Salvatore ed Elisa. Conosciamoli meglio!

Salvatore ha avuto sin da piccolo una grande passione per la scrittura, il fantasy ed i fumetti. Da quando ha conosciuto D&D ha sempre fatto il master per i suoi amici e adesso anche per tutti quelli che vogliono esplorare il mondo di Dungeons & Dragons!

Elisa ascolta metal estremo 24/7, vorrebbe vivere alla Contea ed è una tatuatrice. Grazie al suo talento nel disegno, le è stato fin da subito assegnato il ruolo di dare un volto ai personaggi del Party. D&D è stato fondamentale per lei, aiutandola a sbloccarsi e ad aprirsi, cambiandole praticamente la vita. Per questo motivo lei sostiene che esso sia una passione sana e terapeutica per tutti. Vi diciamo di più! Il Covo del Goblin è:

  • Un punto di ritrovo per appassionati di GDR (non solo D&D) e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo;
  • Un ambiente in cui immergersi nella cultura pop/fantasy;
  • Un luogo in cui dipingere miniature, leggere libri e fumetti, giocare a giochi di carte e da tavolo;
  • Un posto in cui stare in buona compagnia!

Condividi su:

Ecco alcuni dei nostri ospiti

La Fianna
Paolo Tinnirello
Simone Buonfantino