Nahar Comics

Lele Draw


Quando i sogni diventano Cosplay da favola!”


Cosplayer dal 2012, oltre ad essere anche performer ed  illustratore, Lele Draw è famoso per le sue straordinarie interpretazioni dei Principi Disney. Tra le sue più importanti vittorie, sia in competizioni nazionali che internazionali, ricordiamo il primo premio al prestigioso London Film and Comicon, il secondo posto rispettivamente all’MCM London Comicon e al Lucca Comics and Games, nella selezione per rappresentare l’Italia all’ECG.

Siamo felici di aggiungere che Lele Draw ha anche vinto il primo premio ad Etna Comics 2023!

La sua abilità nella scelta dei tessuti e dei materiali e nella minuziosa realizzazione  dei dettagli, impreziosendo senza stravolgere i costumi che crea, ha reso i suoi Cosplay unici e riconoscibili. Inoltre, grazie ai suoi studi all’Accademia del Musical di Catania e alle sue esperienze teatrali, è un maestro nel creare performance coinvolgenti e sorprendenti.

Non solo un Cosplayer eccezionale, ma anche un giurato richiesto in competizioni italiane, Lele Draw porterà alla Terza Edizione del Nahar Comics & Games la sua competenza e la sua passione nel valutare tutti i partecipanti alla gara. Un’opportunità sicuramente da non perdere! 

Non vediamo l’ora di vivere insieme a voi questa esperienza straordinaria! Segnatevi la data del Nahar Cosplay Contest:  ✨6 agosto 2023✨ e preparatevi a stupire il nostro fantastico giudice con i vostri costumi e le vostre incredibili interpretazioni!

Condividi su:

Ecco alcuni dei nostri ospiti

Le Ventose
Pretty Guardian Cafe
Leonardo Graziano