Nahar Comics

Leonardo Graziano


“Un Big doppiatore che fa Bang: Leonardo Graziano porta Sheldon sul palco del Nahar Comics & Games!”


Cordiali Dame ed Impavidi Messeri!
Siamo entusiasti di annunciare che al Nahar Comics & Games 2023 avremo un ospite straordinario!
Il doppiatore Leonardo Graziano sarà con noi per un evento imperdibile!

Classe 1975, Leonardo è un attore, doppiatore, speaker e presentatore di grande talento. Da oltre vent’anni lavora nel mondo dello spettacolo e ha dato voce a moltissimi personaggi indimenticabili.
Avete presente Sheldon Cooper di “The Big Bang Theory”? Sì, proprio lui!
Leonardo ha doppiato anche altri famosissimi personaggi come Naruto, Killua in “Hunter x Hunter”, il gatto Artemis in “Sailor Moon” e Oliver in “Le Regole del Delitto Perfetto”.
Ma le sue abilità non finiscono qui! Leonardo è anche la voce pubblicitaria della nuova Mercedes 2022-2023, dimostrando la sua versatilità e professionalità nel campo.

Negli ultimi anni, si è dedicato anche all’intrattenimento, presentando programmi radiofonici ed eventi legati al mondo del fumetto e dell’animazione.
Non possiamo non menzionare il suo esclusivo programma “Sul Divano con Sheldon”, un format amatissimo dal pubblico. Con ospiti importanti, giochi e curiosità, il programma è diventato un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati della TV.

E siamo felici di annunciare che “Sul Divano con Sheldon” verrà portato sul palco del Nahar Comics & Games domenica 6 agosto 2023!

Condividi su:

Ecco alcuni dei nostri ospiti

Rob Di Salvo
Nahar Comics - The Momus
Nocte Tempore