Nahar Comics

Paolo Tinnirello


I Doni della Mente: il potere della psiche umana!”

Paolo Tinnirello, nato nel ’92 a Palermo, da undici anni studia ed esplora il mondo del Mentalismo e il prossimo 5 AGOSTO ci guiderà proprio in questo affascinante mondo! Preparatevi a un’esperienza straordinaria che vi lascerà a bocca aperta!


Ma cos’è il Mentalismo, vi chiederete? Partiamo dal principio: il Mentalista è colui che sa leggere le menti. Anche se in passato, e in parte ancora oggi, alcuni si sono spacciati per sensitivi, oggi conosciamo bene il funzionamento di questa arte. Grazie alla lettura e all’interpretazione del linguaggio non verbale, alle tecniche di suggestione, all’ipnosi e a una vasta conoscenza di psicologia, sociologia, prossemica e molto altro, il Mentalista riesce a compiere azioni apparentemente straordinarie. Tuttavia, ciò che rende veramente straordinario un Mentalista non è ciò che fa, ma dove può condurre: il vero protagonista dello spettacolo è sempre e solo il pubblico, con tutte le sue emozioni!

 
Negli ultimi undici anni, Paolo ha portato con sé una serie di spettacoli, dalle performance nei pub fino ai palcoscenici teatrali tra il 2018 e il 2019. Non dimentichiamo le sue partecipazioni a importanti fiere come Etna Comics, Trapani Comix e Palermo Comicon. E ora, è pronto a stupire il pubblico del Nahar Comics & Games con uno spettacolo completamente nuovo e coinvolgente!
Nel frattempo, continua a scrivere e a progettare per il futuro, per regalarci sempre nuove sorprese!
Se lo incrociate, attenti che non vi ipnotizzi in mezzo alla strada!

 
Non vediamo l’ora di vivere insieme a Paolo Tinnirello un’esperienza magica e indimenticabile che lascerà il segno nelle vostre menti e nei vostri cuori!

Condividi su:

Ecco alcuni dei nostri ospiti

Le Ventose
Donalduck21x
Marco Albiero