Nahar Comics

Zero To Hero


Note da Favola: la magia dei Classici Disney in chiave moderna!”

Il prossimo 5 agosto 2023, il Nahar Comics sarà animato da una serata da favola grazie alla band Zero to Hero, che ci farà cantare e ballare con i grandi classici Disney rivisitati in chiave moderna.

La band, fondata da Federico Punzi nell’ottobre 2015, è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento nella scena musicale palermitana e siciliana, evolvendosi e migliorando costantemente. La formazione attuale comprende Sefora Quartana alla voce, Federico Punzi alla chitarra, Luca Piazza alla tastiera, Fabiano di Majo al basso e Francesco La Cagnina alla batteria, tutti musicisti talentuosi e appassionati.

Il loro spettacolo è un mix di energia, divertimento ed euforia, con arrangiamenti moderni e coinvolgenti dei celebri brani Disney degli ultimi 50 anni. L’impegno e la passione per la musica hanno permesso loro di raggiungere un grande successo e di diventare una delle band più apprezzate del panorama musicale locale. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento unico e di godere di una serata indimenticabile con la band Zero to Hero!

Condividi su:

Ecco alcuni dei nostri ospiti

Simone Buonfantino
Francy Noir
Chiara Madonia